1. Accettazione dei Termini

L’utente (“Utente” o “tu”) e noi (“Società”, “noi”, “ci” o “nostro”) siamo vincolati da questi termini e condizioni (“Accordo”), che controllano il modo in cui utilizzi il nostro sito web e i nostri servizi. L’utente accetta di essere vincolato dal presente Contratto accedendo o utilizzando il sito web femmechicstyle.com e dichiara di averlo letto e compreso.

2. Responsabilità dell’utente

Utilizzando il sito web FemmeChic e i suoi servizi, l’utente accetta di rispettare tutte le leggi e i regolamenti pertinenti. L’utente si assume la piena responsabilità per qualsiasi contenuto caricato o inviato sul sito web e, durante l’utilizzo dei nostri servizi, non è autorizzato ad agire in modo illegale, diffamatorio o abusivo.

3. Proprietà intellettuale

La Società è proprietaria del sito web e di tutte le sue caratteristiche, contenuti e funzionalità originali. Questi sono protetti contro la violazione da copyright internazionali, marchi, brevetti, segreti commerciali e altre leggi sulla proprietà intellettuale.

4. Contenuti di terze parti

Sul sito web sono disponibili collegamenti a siti web, servizi o risorse esterni che non rientrano nella proprietà o nel controllo della Società. Il contenuto, le politiche sulla privacy e le pratiche di qualsiasi sito web o servizio di terze parti sono al di fuori del nostro controllo e responsabilità. L’utente comprende e accetta che la Società non sarà ritenuta responsabile per eventuali perdite o danni derivanti da o correlati all’uso di tali contenuti di terze parti.

5. Limitazione di responsabilità

La Società, i suoi amministratori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati non saranno in alcun caso responsabili per eventuali danni punitivi, consequenziali, speciali, incidentali o indiretti, inclusi, a titolo esemplificativo, la perdita di avviamento, utilizzo o profitti, o altre perdite immateriali, derivanti da (i) l’accesso, l’uso o l’impossibilità di utilizzare il sito web o i suoi servizi, (ii) qualsiasi comportamento o materiale pubblicato da terzi sul sito web o (iii) qualsiasi accesso, utilizzo o modifica illegale delle comunicazioni o dei contenuti dell’utente.

6. Terminazione

Per qualsiasi motivo, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, in caso di violazione del presente Accordo, possiamo immediatamente annullare o sospendere l’accesso dell’utente al sito web e ai servizi, senza preavviso o responsabilità. La possibilità di utilizzare il sito web e i suoi servizi terminerà immediatamente dopo la cessazione.

7. Legge applicabile

Il presente Contratto sarà disciplinato dalle leggi di Italia e sarà seguito nella sua interpretazione. Qualsiasi causa o altra azione legale derivante da o relativa al presente accordo ricadrà esclusivamente sotto la giurisdizione dei tribunali di Milano, Italia.

8. Modifiche

Ci riserviamo il diritto di modificare o modificare il presente Contratto in qualsiasi momento, a nostra esclusiva discrezione. L’Accordo sarà sempre disponibile sul sito nella sua ultima edizione. L’utente accetta l’Accordo aggiornato se continua a utilizzare il sito web e i servizi dopo tali modifiche.

9. Clausola salvatoria

I restanti termini del presente accordo rimarranno in vigore a tutti gli effetti nel caso in cui una qualsiasi disposizione sia ritenuta non valida o inapplicabile. Verrà sostituito da un termine applicabile che, nella misura più ampia possibile, rifletta il nostro significato.

10. Intero Accordo

Il presente Accordo sostituisce tutte le intese e gli accordi precedenti e contemporanei e rappresenta l’intero accordo tra l’utente e la Società in merito all’utilizzo del sito web e dei servizi.